BORD BIA

Bord Bia è un marchio di qualità applicato ad alimenti di origine irlandese, prodotti secondo i più alti standard in materia di sicurezza alimentare, salute, benessere degli animali e cura dell’ambiente.

Un piacere da gustare” è stata la campagna pubblicitaria dedicata alla carne irlandese in Italia, diffusa per accrescere l’awareness della carne di manzo irlandese nel nostro paese, promuovendone l’immagine positiva tra i consumatori grazie al marchio Bord Bia. Campagna per la quale abbiamo lavorato realizzando i diversi attività multicanale.

Alimenti buoni da mangiare, ma che grazie al marchio Bord Bia sono anche sicuri e garantiti da controlli qualitativi che seguono alti standard alimentati.
Per diffondere l’affidabilità e la qualità dei prodotti, abbiamo ideato e coordinato le attività di unconventional marketing con dei track tour sui canali cash and carry “Metro” in tutta Italia.

In giro per le città ma soprattutto nei parchi commerciali, con un attento studio degli ambienti e del contesto, ci siamo occupati dell’allestimento per la GDO, presso: Carrefour, Metro e Bennet, dove il marchio di qualità Bord Bia è stato ben visibile negli scaffali e nei banconi grazie ad un attenta personalizzazione degli spazi.